top of page

CAMPUS ARTISTICI

Durante le vacanze scolastiche, tutti i nostri atelier (corsi) si trasformano in campus non solo per permettere ai genitori di tenere i bambini occupati in modo sano ma soprattutto per dare un seguito al percorso didattico intrapreso lungo il corso dell'anno scolastico; sempre nello scopo di aiutare lo sviluppo della mente creativa dei bambini. Durante le vacanze avendo più tempo a disposizione, i bambini potranno vivere a pieno l'avventura nel mondo della creatività con progetti (da 3 gg a una settimana) in modalità full immersion di Arte e Artigianato.

I Campus tematici ed artistici di Accademia dei Piccoli Talenti si svolgono da giugno a  settembre, ad Halloween/Ponte dei Morti, Natale e Pasqua, in laboratorio in sede o se le condizioni meteorologiche e la tipologia di atelier lo consentono si possono trascorre all'aperto.

Ogni campus è un incontro con l'arte, l'artigianato e le loro tecniche e accoglie un massimo di 10 bambini, in 2 turni a seconda del periodo e della tipologia del campus, ragazzi di età compresa tra i 6 e i 12 anni che amano divertirsi con la manualità.

​Clicca sotto per scoprire il calendario dei vari campus di Accademia dei Piccoli Talenti.

Sei curioso di saperne di più e vuoi vedere di persona le nostre proposte per l'intrattenimento estivo dei bambini? Allora clicca QUI e partecipa insieme ai bambini gratuitamente al nostro Open Day con inviti limitati!

Per maggiori info contattaci.

Classe all'aperto

ISCRIVITI AL CAMPUS ARTISTICO

bottom of page